Evangelion: ANIMA 4 a maggio 2021

Su Anteprima 355 viene annunciato il mese di uscita del quarto volume della light novel del mecha designer di Evangelion, Ikuto Yamashita: Evangelion: ANIMA 4 uscirà a maggio 2021.

Il quarto volume di Evangelion: ANIMA uscirà in Italia a maggio 2021

NEON GENESIS EVANGELION ANIMA 4

UN FINALE ALTERNATIVO RISPETTO A QUELLO NARRATO NEL FILM THE END OF EVANGELION

Solo Shinji e il Super Evangelion possono fronteggiare Armaros, il gigante nero che, grazie al potere della Lancia di Longinus, sta stritolando la Terra in una morsa gravitazionale. Qual è il vero legame tra il Third Children e lo spaventoso nemico dell’umanità?

Autori: Ikuto Yamashita, khara, Yasuo Kashihara
Maggio • 13×18, B., TBD pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90
Contiene: Neon Genesis Evangelion – Anima 4

La storia di Evangelion: ANIMA, in cui il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo degli episodi 25 e 26 di Neon Genesis Evangelion non ha mai avuto luogo, è un’opera che presenta un mondo in cui Shinji Ikari e gli altri personaggi vivono un futuro alternativo. Gli eventi hanno luogo tre anni dopo quanto mostrato nella serie TV. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata ad ANIMA.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.