Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Nuovissima locandina con 14 personaggi

Oggi, venerdì 19 marzo 2021, sugli account social ufficiali della Khara e di Evangelion è stata pubblicata una nuova locandina del film Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time / Shin Evangelion / Evangelion: Final.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovissima locandina con 14 personaggi

Anche sul sito ufficiale è stato pubblicata una notizia al riguardo: in quasi tutti i cinema giapponesi che proiettano il film viene esposta a partire dal 19 marzo questa nuova locandina, la home page del sito è stata aggiornata con la nuova locandina e sulla pagina dedicata al film è stato inserito il cast dei doppiatori dei personaggi; viene inoltre ribadito l’invito ad andare a vedere il film nei cinema nel rispetto delle norme di prevenzione del COVID-19.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Nuovissima locandina con 14 personaggi

L’illustrazione, realizzata sempre da Atsushi Nishigori, si basa su quella mostrata con la locandina della spiaggia rivelata il 25 dicembre 2020. Oltre ad Asuka, Mari, Shinji, Rei e Kaworu, appaiono anche Yui, Gendo, Fuyutsuki, Misato, Kaji, Ritsuko, Toji, Hikari e Kensuke, per un totale di 14 personaggi, tutti sorridenti. Il mare, rispetto alla locandina precedente, appare azzurro anziché bianco. L’atmosfera generale ricorda quella del finale dell’episodio 26 della serie TV.

Sul post viene ricordato che a partire dalle 19.30 di lunedì 22 marzo (fuso orario del Giappone, le 11.30 italiane) sul canale televisivo giapponese NHK E andrà in onda la trasmissione “Professional”, che presenta ritratti di professionisti nel loro settore lavorativo, con una puntata dedicata a Hideaki Anno e alla lavorazione del film, in cui verranno rivelati anche dettagli della trama.

Infine viene anche ricordato che fino alle 23.59 di domenica 21 marzo (fuso orario del Giappone, le 15.59 italiane) su Prime Video Giappone sarà disponibile l’anteprima di 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi di Evangelion: 3.0+1.0.

Dopo la rimozione di quest’anteprima verranno forse divulgate notizie relative all’uscita all’estero di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time?

Continuate a seguire Distopia Evangelion per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Evangelion: 3.0+1.0!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.