Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Ringraziamenti e saluti dei doppiatori dal vivo

Venerdì 19 marzo è stata pubblicata una nuova versione della locandina della spiaggia, per il film Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time / Shin Evangelion / Evangelion: Final, la cui nuova impostazione ha immediatamente richiamato alla mente la scena conclusiva dell’episodio 26 della serie TV, La bestia che gridò “Amore” nel cuore del mondo, in cui i personaggi principali della serie si congratulano con Shinji Ikari.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Ringraziamento e saluti dei doppiatori

Probabilmente questo richiamo era voluto, perché il 20 marzo è stato annunciato che domenica 28 i doppiatori di Evangelion metteranno in scena due esibizioni dal vivo presso il cinema Wald9 di Shinjuku, quello sulla cui facciata continua è stata un’anticipazione di Evangelion: 3.0. il 28 marzo. L’esibizione sarà diffusa in diretta nei cinema che proiettano il film.

Il cast saluterà e ringrazierà tutti gli appassionati dal palco in coda alle proiezioni delle 9:00 e delle 10:00 della mattinata di domenica 28 marzo 2021, e la prima esibizione sarà trasmessa in diretta in 334 sale cinematografiche in tutto il Giappone.

Parteciperanno all’esibizione Megumi Ogata (Shinji Ikari), Megumi Hayashibara (Rei Ayanami, Yui Ikari), Yuko Miyamura (Asuka Soryu Langley), Kotono Mitsuishi (Misato Katsuragi), Yuriko Yamaguchi (Ritsuko Akagi), Akira Ishida (Kaworu Nagisa), Fumihiko Tachiki (Gendo Ikari), Tetsuya Iwanaga (Kensuke Aida), Junko Iwao (Hikari Horaki), Miki Nagasawa (Maya Ibuki), Hiro Yuki (Makoto Hyuga), Mariya Ise (Midori Kitakami), Anri Katsu (Hideki Tama) e Koichi Yamadera (Ryoji Kaji).

È possibile che il saluto e i ringraziamenti saranno basati sulla reinterpretazione dell’iconica scena delle “Congratulazioni” del finale TV.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Ringraziamento e saluti dei doppiatori - Card col poster della spiaggia

A partire da sabato 27 marzo sarà distribuita nei cinema agli acquirenti dei biglietti del film una nuova card in formato A5 riportante la nuova versione della locandina della spiaggia. Questa card sarà stampata in 1 milione di copie, in sostituzione a quella stampata in 3 milioni di copie riportante l’illustrazione di Asuka realizzata da Atsushi Nishigori.

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - Ringraziamento e saluti dei doppiatori - Card con Asuka

Continuate a seguire Distopia Evangelion per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Evangelion e iscrivetevi al gruppo Facebook Evangelion: 3.0+1.0 – Quelli che aspettano… per discutere ogni notizia!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.