Neon Genesis Evangelion (Serie TV, Death, End of Eva) su Prime Video Giappone

Come abbiamo già riportato in tempo reale nella live “EVA7” di domenica 21 marzo, allo scoccare della mezzanotte del 22 marzo 2021 (fuso orario di Tokyo), contemporaneamente alla rimozione dell’anteprima di 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time su Prime Video Giappone sono stati resi disponibili a noleggio la serie TV Neon Genesis Evangelion e i film Death(true)² e The End of Evangelion.

Neon Genesis Evangelion (Serie TV, Death, End of Eva) su Prime Video Giappone

Al momento queste tre opere restano ancora disponibili sia su Netflix Giappone sia su Netflix Italia, incluse nell’abbonamento.

Ricordiamo che l’approdo di Evangelion su Netflix in contemporanea in tutto il mondo è stato annunciato con inaudito clamore il 27 novembre 2018 ed è avvenuto il 21 giugno 2019.

Neon Genesis Evangelion (Serie TV, Death, End of Eva) su Prime Video Giappone

I primi tre film del Rebuild of Evangelion sono disponibili su Prime Video Giappone a partire dal 18 dicembre 2020, oltre a quasi tutta la produzione di Hideaki Anno (GunBuster, Nadia – Il mistero della pietra azzurra, Le situazioni di Lui & Lei, Re:Cutie Honey e tutti i film live-action).

È plausibile ipotizzare che i diritti streaming di Netflix relativi alla serie TV e ai film del 1997/1998 scadano nell’estate 2021, a distanza di due anni, e appare sempre più probabile un’uscita streaming su Prime Video su scala globale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time.

Continuate a seguire Distopia Evangelion per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Evangelion e iscrivetevi al gruppo Facebook Evangelion: 3.0+1.0 – Quelli che aspettano… per discutere ogni notizia!

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.