Death(true)²/The End of Evangelion al cinema il 28, 29 e 30 giugno – Sconti e biglietti omaggio

Dopo mesi di attesa finalmente ritorna la rassegna Nexo Anime al cinema, e lo fa nel migliore dei modi, con l’evento speciale Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion (Revival of Evangelion / Neon Genesis Evangelion: The Feature Film), per la prima volta su grande schermo in Italia a livello nazionale!

Questa proiezione era stata inizialmente annunciata per il 7, 8 e 9 dicembre 2020, ma a causa della chiusura temporanea delle sale cinematografiche a livello nazionale era stata rinviata; recentemente è stata annunciata una riprogrammazione del film per il 28, 29 e 30 giugno 2021 e ora, con l’elenco delle sale aderenti, arriva anche l’articolo al riguardo.


Con piacere e orgoglio vi annunciamo che ancora una volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per il film Nexo Anime al cinema Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film, incredibile ma vero!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion” (28, 29 e 30 giugno)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion, versione definitiva del film capolavoro di Hideaki Anno, che ha decostruito e ridefinito il genere mecha e sconvolto gli spettatori.

In Death la narrazione tematica degli eventi della serie TV procede di pari passo con il percorso introspettivo di Shinji Ikari e degli altri personaggi, dopodiché il quartier generale della Nerv finisce sotto attacco secondo i piani della Seele; Asuka combatte uno scontro impari e i piani di Gendo vengono sovvertiti da Rei. Ha inizio il Third Impact, si compie il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo…

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


In attesa della ripresa a pieno regime della rassegna “Nexo Anime al cinema”, godiamoci il film che tutti noi appassionati di Evangelion vogliamo vedere su grande schermo! Vi aspettiamo tutti per Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion, al cinema solo il 28, 29 e 30 giugno!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Evangelion: Death(true)²/The End of Evangelion sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eva News in Italia e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.