My Hero Academia – World Heroes’ Mission al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema)

Torna la rassegna Nexo Anime al cinema: Nexo Digital e Dynit porteranno nei cinema italiani My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission (18, 19, 20 e 21 novembre)!

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che ancora una volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per il film Nexo Anime al cinema My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film, incredibile ma vero!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission” (18, 19, 20 e 21 novembre)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission, il terzo lungometraggio della serie fenomeno che ha conquistato il primo posto del botteghino giapponese.

Questo film, che vede protagonisti Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A, racconta una storia completamente originale: un gruppo misterioso chiamato Humarise punta a ripulire il mondo da tutti coloro che possiedono un Quirk; gli Eroi Professionisti e gli aspiranti Eroi del Liceo U.A. creano un team mondiale di Eroi selezionati per salvare il mondo e il futuro in quella che pare essere la più pericolosa crisi nella saga di My Hero Academia!

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Vi aspettiamo tutti per My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission, al cinema solo il 18, 19, 20 e 21 novembre!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a My Hero Academia – The Movie: World Heroes’ Mission sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.


Inoltre Nexo Digital ed EVA IMPACT sono lieti di offrire i coupon personalizzati per i biglietti a tariffa ridotta di Yaya e Lennie – The walking liberty , il nuovo inno alla libertà e al potere dell’immaginazione firmato da Alessandro Rak, al cinema solo il 4, 5, 6 e 7 novembre.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per Yaya e Lennie – The walking liberty

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.