Demon Slayer – Il Treno Mugen al cinema – EVA IMPACT e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio (Nexo Anime al cinema stagione 2022)

Torna la rassegna Nexo Anime al cinema: Nexo Digital e Dynit porteranno nei cinema italiani Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen (17, 18 e 19 gennaio)!

Con piacere e orgoglio vi annunciamo che ancora una volta l’Associazione Culturale EVA IMPACT, dopo gli ottimi risultati delle precedenti collaborazioni, ha creato una nuova sinergia con Nexo Digital, che ha dato luogo a una duplice ed esclusiva iniziativa.

Iniziamo con i

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti dell’animazione nipponica, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta per Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per il film Nexo Anime al cinema Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per il film, incredibile ma vero!

Ecco i dettagli del

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen” (17, 18 e 19 gennaio)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, il film che ha infranto ogni record al botteghino giapponese.

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro: nella loro prossima missione devono raggiungere il treno Mugen, dove sembrano essere scomparse in un brevissimo lasso di tempo oltre 40 persone, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così un sogno infinito.

L'Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital offrono ai soci EVA IMPACT 3 coppie di biglietti omaggio per Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella e-mail.


Vi aspettiamo tutti per Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen, al cinema solo il 17, 18 e 19 gennaio!

Per tutte le informazioni sul film e per l’intera programmazione nelle sale, consultare la pagina dedicata a Demon Slayer – The Movie: Il Treno Mugen sul sito di Nexo Digital.

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare Nexo Digital all’indirizzo e-mail qui linkato.

Informazioni su Nevicata

Appassionato di animazione e fantascienza, Nevicata rimane inevitabilmente folgorato da Neon Genesis Evangelion. Nel 2003 apre il sito Distopia. Nel 2016 fonda l'Associazione Culturale EVA IMPACT.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.